la sfida
lampada in travertino - "cily"
L'approccio alla progettazione degli arredi ha come step fondamentale la scelta dei materiali. Noi di Ro.Mar, prediligiamo quelli che tendono a ricreare atmosfere rilassanti ma che allo stesso tempo diano ai nostri prodotti un forte impatto visivo. Non tutti i materiali, per proprietà intrinseca, hanno la capacità di trasparenza luminosa. In questo caso, grazie ai metodi di lavorazione 3.0, siamo riusciti a ottenere tale caratteristica nel Travertino (materiale non consono a tali lavorazioni). Il risultato? Punti luce di design e dal calore avvolgente!
PUNTI LUCE DI DESIGN
La lampada "Cily" ha trovato fin da subito ampio mercato nel settore dell'arredamento di interni di attività commerciali quali bar, ristoranti e biblioteche.
la sfida
La sfida era quella di rendere un materiale come il Travertino, molto duro e non traslucido, talmente sottile da far trasparire la luce.
Grazie a sistemi computerizzati e all'ausilio di robot, siamo riusciti in questa difficile sfida. Il risultato è una gioia per gli occhi e la mente.
Il colore caldo che emette questa lamapada, permette di creare delle atmosfere soft e avvolgenti adatte ad ambienti lounge.